Info, mappa & contatti

 

Ci trovate a Genova in Piazza Sant’Elena, proprio a un passo dal Galata Museo del Mare, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Genova Principe e a qualche minuto dalla Metro Darsena e dall’Acquario di Genova.

ORARI: siamo aperti da martedì e domenica a pranzo dalle 12.30 alle 14.15 e a cena dalle 19.30 alle 22.00 (orari delle prime e ultime sedute per gestire al meglio il servizio).

Per prenotare chiamare il numero fisso +00390108693918 tutti i giorni, negli orari di apertura della sala (11-15.30/18.30-24), eccetto il lunedì!

 


COSE ANTIPATICHE (ma non troppo):

– In caso di ritardo dopo 15/20 minuti la prenotazione verrà cancellata salvo preventivo cambio di orario concordato: abbiamo pochissimi tavoli come da diapositiva, perdonateci!

Trattoria dell'Acciughetta - la sala
Trattoria dell’Acciughetta – la sala

– Abbiamo un indirizzo email: info[@]acciughetta.it però non accettiamo prenotazioni via email a causa di numerose brutte esperienze: scriveteci per informazioni o esigenze particolari ma non per le prenotazioni, grazie mille!

Siamo contro ai doppi turni, a meno che non avvengano spontaneamente. Per questo motivo chiunque prenoti all’Acciughetta ha il diritto di mangiare in santa pace: nessuno vi chiederà mai di abbandonare il tavolo per far sedere altre persone. Questa è la nostra filosofia e ci aiuta a proteggere sia l’esperienza dei nostri ospiti che la qualità del nostro lavoro.

 


EVENTI/ RICHIESTE SPECIALI/ BUONI REGALO

Siamo molto aperti ad essere coinvolti in eventi di vario tipo e a confezionare menù speciali per le occasioni più disparate. A questo proposito, basterà contattarci e cercare di Giorgia, anche via email (g.losi[@]acciughetta.it). In men che non si dica avrete un paio di nostre proposte di menù tarate a seconda del vostro budget.

Matrimonio all'Acciughetta
Matrimonio all’Acciughetta – Foto di Daniele Gaudio (Fotolabirinto, Genova)

Lo sapete che abbiamo fatto anche un matrimonio in trattoria? Andate a spulciare le altre foto sulla nostra pagina Facebook cliccando qui!